Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
ISTITUTO SUPERIORE E D
Sei in: Home > OFFERTA FORMATIVA > EVENTI

SPECIALE " Pino è di tutti" al centro commerciale Vulcano Buono di Nola. Stamattina abbiamo ricevuto una gradita visita a sorpresa dal musicista e cantautore Nello Daniele, fratello del nostro caro e grande Pino Daniele che ha voluto apprezzare e complimentarsi da vicino per l'opera collettiva in Live art Performance " PINO é DI TUTTI", realizzata con il contributo di tutto pubblico visitatore e di ogni fascia di età del Vulcano Buono, ideata e coordinata dai docenti Proff Nunzio Meo, Gianfranco Coppola , Michele De Martino e con gli allievi tutor della classe 2 A del Liceo Artistico " B. Munari " di Acerra per la mostra permanente" Painters Pop" organizzata dall'Associazione " Philosophic THerapy Center " in occasione dell'evento " Andy Worhol in The City . Con viva partecipazione Nello ha voluto visitare tutta la mostra ammirando tutte le opere in concorso, apprezzando in modo particolare il quadro con Pino illuminato a luce colorata ad intermittenza, soffermandosi per per la sua originalità artistica e complimentandosi con l'artista. La Dirigenza del Liceo Artistico "B. Munari" di Acerra e il personale tutto assieme alla Direzione del Vulcano Buono con lo staff tutto ringrazia vivamente e con gioia Nello Daniele per la sua visita e per il suo grande gesto di generosità di uomo semplice e sensibile, siglando l'opera nel nome di Pino con la sua firma e possiamo dire di sangue nel pregiare la nostra opera " PINO é DI TUTTI" perchè proprio tutti hanno voluto contribuire per far si che tutto ciò accadesse in omaggio al nostro GRANDE PINO DANIELE sempre vivo nei nostri cuori.

Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 14
  • Utenti registrati: 4
  • Contenuti presenti: 170
  • Accessi univoci: 172652
  • Atti presenti albo pretorio: 4
  • Documenti in area download: 1663

ISTITUTO SUPERIORE E D'ARTE B. MUNARI Obiettivi di accessibilità | note legali | contattaci | credits

P.iva 93025690632

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,05 secondi
Circolari interneCircolari interne Documenti Documenti Orario lezioni Orario lezioni Modulistica Modulistica Libri di testo Libri di testoGraduatorie di IstitutoGraduatorie di Istituto
 Chi siamo Chi siamo Dove siamo Dove siamo Orari segreteria Orari segreteria RSU RSUGalleriaGalleria